irriverente.com
Home Gossip

Rihanna, Milioni di Fan ed un Gran Senso di Vuoto e Solitudine

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sui social di Rihanna è tutto un fioccare di scatti sexy e party esclusivi, ma non è tutto oro quello che luccica.

La cantante ha 90 milioni di fan su Facebook, ma a La Stampa ha confessato: “Ho centinaia di migliaia di persone che invocano il mio nome, ma a volte mi sento molto sola”.

GARD Pro Not Registered

E sui rumors che la vorrebbero al fianco di Leonardo DiCaprio, lei preferisce non sbilanciarsi: “Non bisognerebbe credere ai blog e ai giornali di gossip”.

“Guardo la tv, spesso sto alzata tardi la notte sul divano a vedere cartoni animati. Lo so, sono noiosa” ha continuato Riri, che è ancora ufficialmente single.

Dopo la travagliata storia con Chris Brown e una manciata di flirt, veri o presunti, la stampa rosa non vede l’ora di pizzicarla con un nuovo amore.

Con una carriera intensa come la sua, però, è difficile trovare il tempo per un fidanzato e il suo uomo ideale deve essere “capace di tollerare i miei orari. Non ho molto tempo per le relazioni e con gli impegni che ho non sarebbe nemmeno corretto averne una”.

Per il momento, però, la cantante non ha nessuna intenzione di rallentare.

Sarà infatti il nuovo volto di Dior e ha debuttato come doppiatrice nel film d’animazione “Home”, in cui presta la voce alla protagonista Tip.

“Mi ricorda molto me stessa, capisco i suoi difetti, le sue ambizioni, gli atteggiamenti – svela a La Stampa – E’ molto diverso cantare in un film, devi assicurarti che ogni canzone si adatti a una particolare scena”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.