irriverente.com
Home Società Moda

Rihanna, Il Braccio Armato Della Moda!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Qualche giorno fa, a Los Angeles, Rihanna è stata paparazzata in una mise a dir poco eccentrica. A parte la gonna rossa con sneakers, quello che più salta all’occhio è la sua borsa…a forma di pistola! Le perplessità sul cattivo gusto della star impazzano, francamente non ci sembra la cosa più assurda vista negli ultimi tempi….dopotutto è solo una borsa!

A completare il tutto un top attillatissimo per mettere in mostra gli addominali…quindi nulla di strano!

GARD Pro Not Registered

OCCHIO AL LOOK!!

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza illato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E’ decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare…Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle.

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?