irriverente.com
Home Gossip

Rihanna Bannata da Instagram, troppo Hot. Tumblr la corteggia!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Alla fine anche Rihanna con i suoi milioni di followers è stata bannata da instagram.
Troppo hot le sue foto ed i suoi video, troppo provocanti le sue immagini, soprattutto le ultime quelle del twerk con il vestito trasparente tempestato di cristalli Swarowski del valore di 216mila dollari.
Eppure proprio in quell’occasione Riri sempre considerata un po’ “kitsch” si era presa la rivincita, incoronata a New York reginetta fashion 2013.
Purtroppo le rigide regole del social network non transigono ed anche se sei la star indiscussa di quest’epoca se sbagli paghi con il ban.
Così ne approfitta Tumblr, di recente acquistato da Microsoft, che è decisamente più elastico con i suoi iscritti (tanto che vi si possono trovare immagini anche pornografiche .ndr) ed invita la sexy cantante delle Barbados ad iscriversi, perchè su Tumblr nessuno la bannerebbe.

“Cara @Rihanna, non ti manderemmo mai via da Tumblr. Noi amiamo te ed il tuo stile da bad girl”
[sociallocker]
rihanna 02

GARD Pro Not Registered

[/sociallocker]
Vedremo se Rihanna accetterà e, soprattutto, se le regole del social acquistato dalla casa di Redmond cambieranno per renderlo più fruibile anche alle famiglie.

Riri non commenta e non si scompone, alla fine è il social ad aver perso in un colpo solo oltre due milioni di interazioni alla settimana!

[sociallocker][/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.