irriverente.com
Home Gossip

Raul Bova Accusato dagli Invidiosi a Londra avrebbe fatto Liposcultura, Lipofil­ling e Tattoo Interciliare

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Raoul Bova è tornato di moda in modo dirompente tra il pubblico femminile e , fatto strano, la sua rottura della storica relazione con Chiara Giordano per una giovanissima attrice conosciuta sul set, Rocio Munoz Morales, lo ha reso ancora più desiderabile al pubblico femminile.

A godere di tutto questo è la sua immagine pubblica, i suoi contratti ed anche la “H3G” la compagnia telefonica che da qualche anno punta su di lui come testimonial e che da qualche giorno ne mostra una foto doppia da invecchiato e attuale per pubblicizzare un nuovo prodotto commerciale.

GARD Pro Not Registered

Da qui il clamoroso scoop di “Novella 2000” che parlando con invidiosi e male informati ha detto che il ringiovanimento mostrato in diretta dalla De Filippi a “C’è posta per te”, evidente a tutti è frutto di vari piccoli interventi estetici:

“C’è chi ha insinuato – scrive la rivista – che nel suo ultimo viaggio a Londra, Raoul abbia messo in agen­da anche una liposcultura per assotti­gliare il punto vita; chi ha ventilato l’ipotesi di una punturina di lipofil­ling per rimpolpare gli zigomi; e an­cora che un passaggio da Coppola per un tattoo interciliare (che i co­muni mortali chiamano trucco per­manente)

[sociallocker]

sia responsabile del suo sguardo più profondo. Insomma, che la ricetta della felicità non sia da cer­care nel suo nuovo giovane amore, Rocìo Muñoz Morales, ma altrove. L’invidia è sempre una brutta bestia”.

Queste le chiacchiere, ma quello che a noi continua a non tornare è il perchè Bova, che è sempre piaciuto alle donne, ora che ha lasciato il rapporto stabile di una vita sia molto più “richiesto” dal pubblico femminile?

Non dovrebbe essere il contrario e le donne immedesimarsi nella compagna lasciata per un’altra?

I misteri dell’universo femminile!

raul bova 01

 

[/sociallocker]

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.