irriverente.com
Home Gossip

Raffaella Fico, mia figlia come le altre figlie dei calciatori, non deve avere complessi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Arrivare al ridicolo ed andare oltre così potrebbe definirsi la frase, infelice, di Raffaella Fico verso la sua piccola Pia.

Ci auguriamo che la bella showgirl smentisca o comunque riveda i pensiero formulato al settimanale “diva e Donna” perchè di questi tempi suona più che ridicolo, addirittura oltraggioso:

GARD Pro Not Registered

“Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori.

Ci aspettiamo tutti che i nostri figli possano vivere una vita spensierata e piena di soddisfazioni, ma “fare la gara” con l’altra “prole” di calciatori su chi è più benestante è francamente ridicolo e sminuisce il ruolo della famiglia”.

Insomma quali sarebbero i complessi di inferiorità che dovrebbe avere dai figli di altri? Di nona vere la macchinina, l’ultimo iPhone o la vacanza in posti ultra costosi?

Soprattutto se non deve sentirsi inferiore, non dovrà mica sentirsi superiore alla figlia del metalmeccanico, del commesso o del cassaintegrato?

Raffaella Fico è una mamma bellissima, Pia è una bambina dolcissima ed insieme hanno dovuto affrontare mesi difficili per il riconoscimento, ma questo non giustifica simili affermazioni classiste.

Raffa smetisci ti prego!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.