irriverente.com
Home Società Moda

Quando il Bon Ton Si Fa Gringoso! @lostileungioco

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il look proposto da Vittoria Ottaviano ha uno stile unico: la stampa in rilievo e gli inserti in pelle, sono “addolciti” da un sandalo davvero di classe color salmone e pelle dorata. La pochette è nera e lucida, dalla forma geometrica e dal sapore un po’ vintage.  I lunghi capelli biondi sono raccolti morbidamente sopra le tempie e scendono mossi sulle spalle. I gioielli lasciano spazio ad una collana girocollo in oro bronzato che impreziosisce l’outfit.

La Proposta di Occhio al Look Ispirata a Vittoria Ottaviano

Ispirandoci al look grintoso e chic di Vittoria Ottaviano, vogliamo proporvi qualche minidress, rigorosamente LOW COST (a partire da 18 euro) dai colori pastello e qualcuno dalle tinte più autunnali. Per le scarpe, visto che si va verso il freddo, abbiamo sostituito i sandali con decolletè, ma sempre dai colori caldi o metallizzati come vogliono le ultime tendenze!

GARD Pro Not Registered

   

    

    

   

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.