irriverente.com
Home Gossip

Pippa Middleton e il Lato B “Decadente”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Vacanze invernali nei Caraibi per i duchi di Cambridge, il piccolo George e la famiglia di Kate. Come ogni anno, tutti insieme appassionatamente, si godono un po’ di sole e intimità. E se Kate copre le sue dolci curve al settimo mese, Pippa mostra il suo lato B, non più tonico come un tempo… ma pur sempre ammirabile.

Soggiornano tutti insieme in una villa da sogno, serviti e riveriti come solo loro possono permettersi e si godono un po’ di sano relax al caldo, mentre nel Regno Unito il freddo si fa sentire. Tutti in costume, tranne la principessa che preferisce nascondere il suo ventre lievitato, si sollazzano al mare.

GARD Pro Not Registered

Foto Chi

Con un bikini verde acqua impossibile non notare, dagli scatti di Chi, Pippa Middleton di cui abbiamo stampato nella mente il ricordo del suo sedere a mandolino evidenziato nel giorno del matrimonio della sorella. Se vista di fronte appare in splendida forma, la sorpresa arriva quando si gira di spalle. Dov’è finito quel lato B che ha incantato il mondo intero e di cui si è parlato per mesi? Non più sodo e “contenuto” come pochi anni fa, appare decisamente più appesantito e “squadrato”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest’anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.