irriverente.com
Home Gossip

Patrizia Trisi, la Baby Marilyn è Biondissima e di Pescara. Le Sexy foto della Bellissima Modella

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Patrizia Trisi nasce a Pescara il 25 luglio da genitori entrambi del capoluogo adriatico.

Bellissima fin da bambina a soli 16 anni inizia la lunga gavetta per affermarsi come modella e posa per il suo primo book fotografico convinta che la passione che da sempre portava dentro di se per la moda potesse sbocciare in un vero lavoro sulle passerelle più importanti.

GARD Pro Not Registered

Fin da piccola ha uno spiccato senso del dovere e nonostante la giovane età va a lavorare come commessa per mantenersi negli studi, di lì ha svariate esperienze lavorative come fotomodella e decide anche di partecipare a due concorsi importanti Miss Grand Prix e Miss Mondo Italia, dove arriverà fino alle semi-finali per due anni consecutivi (2010-2011), aggiudicandosi nel primo anno la fascia di Miss Mondo Gil Cagnè Abruzzo.

Nei primi mesi del 2011 posa per agenzie di Roma e Milano in vari servizi di Hair Stylist, Hostess ad eventi e alcuni casting cinematografici tra cui quello del Cinepanettone 2011 di Christian de Sica.
Di qui l’esplosione nel mondo del cinema e della tv con moltissimi progetti in ballo e che la vedranno protagonista.

Da sempre la bella Patrizia viene chiamata nel mondo dello spettacolo la Baby Marilyn per la somiglianza sia nell’aspetto che nel temperamento.

Noi ve la mostriamo in tutta la sua bellezza dopo il follow social:

[sociallocker id=”4080″]

[/sociallocker]

2 repliche a questo articolo

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.