irriverente.com
Home Gossip

Paris Hilton nel suo Ranch 400Kg di Cocaina e 1,5 Milioni di Dollari in Contanti

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Grossi guai per la bionda ereditiera più famosa del mondo.

Paris Hilton non riesce a stare tranquilla: nel suo ranch la polizia del Costa Rica ha trovato ben 400 chili di cocaina e 1,5 milioni di dollari in contanti.

GARD Pro Not Registered

Il tutto era nascosto in un piccolo aereo su una pista di atterraggio privata a Rancho Horizonte, di proprietà della Hilton e della sua famiglia.

La polizia sta cercando di capire se la famiglia Hilton fosse effettivamente a conoscenza del fatto che la loro pista d’atterraggio venisse usata per contrabbandare e depositare droga ed attualmente sono stati arrestati tre nicaraguensi ed un uomo costaricano, ritenuto tra gli impiegati del ranch.

La ricca ereditiera, tuttavia, ha avuto problemi di droga in passato ed è stata più volte arrestata per possesso di sostanze stupefacenti.

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.