irriverente.com
Home Gossip

Pamela Anderson ammette: “I miei figli sanno del sex tape, non so se lo abbiano visto”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Pamela Anderson ammette in un’intervista ad Elle che i due figli poco più che adolescenti, Dylan e Brandon (16 e 18 anni), conoscono il suo sex tape girato con il compagno e loro padre Tommy Lee.

“Stupido Internet. Non ho idea per quale motivo tutti ne siano rimasti così impressionati”.

GARD Pro Not Registered

La Anderson non ha, però, mai chiesto ai ragazzi se lo abbiano visto…

Un filmino amatoriale che fu il precursore di un genere che ha “portato fortuna” a molte vippine che dopo divennero star (qualcuno ha parlato di Paris Hilton??)

Ma Pamela adesso è tanto matura da ammettere anche degli errori. Come la passione dimostrata in più occasioni per i “bad boys”.

“Quella roba con le rock-star ad un certo punto divenne molto distruttiva. Non sapevo cosa stavo facendo. Diventai semplicemente così: i capelli, lo stile di vita da rockstar, era come vivere un sogno. E prese il sopravvento. Partì in maniera innocente e poi mi trasformai in un personaggio dei cartoni animati, cominciai a sentirmi come un cartone animato”.

Dopo tanto tempo la biondona di Bay Watch ha rinunciato alla sua bionda chioma e sulla soglia dei 46 anni si sente ancora più femminile:

“All’inizio pensavo di assomigliare al [giornalista] Anderson Cooper, o magari a un cotton fioc. Ma adesso mi sente molto potente. C’è questo mio amico fantastico, un tipo molto macho, che mi ha detto: “A volte certe donne si tagliano i capelli e sembrano più mascoline. Ma tu, invece, sei ancora più femminile”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.