irriverente.com
Home Gossip

Ornella Muti: “Rifarmi? Ci Ho Pensato Molto E Non Lo Escludo, Ma Niente Botox”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Ornella Muti è una delle bellezze italiane più apprezzate al mondo.
Ancora oggi che è prossima ai 60 anni è splendida e bellissima e molto più affascinante di tante sciatte vent’enni.
Vittima di una specie di eterna giovinezza che spera di mantenere, ma un pensierino a qualche ritocco eventuale lo sta già facendo:

“Confesso che ci penso, la tentazione c’è. La pelle liscia – ha fatto sapere a “Grazia” – l’ho ereditata da mia madre ma il viso invecchia. Vedremo. E quando sarà, meglio il bisturi che il botox: le facce gonfiate sono orribili”.

GARD Pro Not Registered

Una dichiarazione scioccante per molti seguita però da rivelazioni della sua strana storia d’amore con l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé:

“La nostra è una storia complicata – dice del compagno – ci amiamo alla follia, ma ci vediamo poco: l’ultima volta è stato a marzo per il mio compleanno. Fabrice ha quattro figli, vive in Spagna e gira il mondo per lavoro. Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento”.

Infine un commento sulla figlia Naike:

“La adoro perché è fuori dagli schemi. Ammiro la sua libertà e il suo coraggio. Dei miei figli è quella che ha avuto la storia più difficile, è nata quando avevo 18 anni e non ha avuto il padre vicino. Ha sviluppato una sensibilità fuori dal comune che esprime in forme forse estreme, ma è un vulcano di idee, sa scrivere, sperimenta. Con lei non ho mai fatto la mamma: sono stata la sua migliore amica, la sua complice. A maggior ragione ora che ha quasi 40 anni”.

Occhio al Look consiglia…bikini coloratissimi e sensuali!! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempofino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Clicca sulle foto per tutti i dettagli!

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.