irriverente.com
Home Gossip

Nuovo Amore Per Il Giallorosso Iturbe. La Sexy Karina Jelinek Lo Distrae! 2-3 Settimane Di Stop Per Il Calciatore @Karijelinek @Juan_iturbe93

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

La nuova fiamma del calciatore paraguaiano giallorosso Juan Manuel Iturbe Arevalos, secondo i ben informati sarebbe la sexy Karina Jelinek

La showgirl argentina, legata sentimentalmente per un breve periodo al tennista Juan Martin Del Potro, sebra aver aperto ora il suo cuore al calciatore Iturbe ma intanto, suoi profili social, si diverte a condividere degli scatti ad alto contenuto erotico!

GARD Pro Not Registered

La notizia si è in poco tempo diffusa sul web, ed i principali siti argentini hanno già annunciato di essere in possesso di piccanti conversazioni che i due si sarebbero scambiati sul noto programma di messaggistica istantanea, Whatsapp.

Gli scambi di battute hot su Whatsapp tra la modella ed il calciatore Iturbe, sarebbero culminate addirittura con un appuntamento pendente a Miami, che andrà in porto non appena gli impegni calcistici dell’attaccante di Garcia lo consentiranno.

Peccato però che la bella Karina Jelinek abbia già spento i bollenti spiriti, smentendo così la presunta storia d’amore:

“Non c’è alcuna storia d’amore, né conosco il giocatore. Sono solo fantasie”

Si sarà trattato davvero solo di una bufala!?.. Staremo a vedere!

Intanto c’è il nuovo stop in casa Roma.

Juan Manuel Iturbe ha svolto giovedì pomeriggio gli esami strumentali dopo l’infortunio rimediato al 24′ del primo tempo di Roma-Cska Mosca e dovra’ fermarsi per due-tre settimane. Piu’ o meno quanto Astori, con lo stesso obiettivo in testa: la Juventus.

L’attaccante ha rimediato una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra, una zona delicata vicino l’inguine.

Iturbe e Rudi Garcia non sono apparsi preoccupati, ma non e’ certo una notizia per cui sorridere, dal momento che l’argentino saltera’ Cagliari, Parma, Verona e Manchester City!

La Sexy Karina Jelinek non lo avrà mica distratto troppo?

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

Vi piace un total blu, un bi-color o qualche tocco di colore in questo grigio inverno? Noi di Occhio al Look vi proponiamo tubini e abiti morbidi, scarpe sensualissime, giacche in pelle, tutto LOW COST. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.