irriverente.com
Home Gossip

Nozze Canalis: All’asta il vestito da sposa per beneficenza @JustElisabetta

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

A pochi giorni dal fatidico sì, Elisabetta Canalis ha deciso di mettere all’asta l’abito da sposa, firmato Alessandro Angelozzi Couture, indossato in occasione del suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri.

L’abito va all’asta sulla piattaforma benefica CharityStars, che ne dà notizia, e i proventi saranno devoluti alla Comunità Criaturas (www.criaturas.it), comunità di accoglienza per minori che opera ad Alghero. Il magnifico abito bianco ha un valore commerciale di 15.000 euro.

GARD Pro Not Registered

Intanto niente luna di miele per i due.

Mentre infatti Brian Perri è già ripartito per gli Stati Uniti per lavoro, Elisabetta si è fermata in Italia qualche giorno di più per non perdersi la Milano Fashion Week.

Alla presentazione della collezione di Maria Grazia Severi nello showroom di via Montenapoleone a Milano ha ricordato così il giorno delle sue nozze, giustificando la sua decisione dell’asta benefica come ringraziamento per il disturbo recato alla cittadinanza:

“E’ stato bellissimo. La città di Alghero mi ha circondata di affetto e mi sembrava giusto far qualcosa per loro, per la tanta gente che mi vuole bene…Mi piacerebbe che qualche futura sposa lo scegliesse per le sue nozze facendo così del bene”

Infatti chi se lo vorrà aggiudicare dovrà fare offerte sul sito Charitystars.com e avrà tempo fino al 6 ottobre.

Il ricavato sarà devoluto per la comunità Criaturas di Alghero che aiuta le famiglie disagiate.

E allora “buon asta a tutte!”.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete qualche spunto l’abbinamento non facile “blu-nero” di Michelle Hunziker, noi di Occhio al Look, siamo pronti a darvi qualche piccolo consiglio, naturalmente LOW COST, a partire da 15 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?