irriverente.com
Home Gossip

Noi VIP ci Sposiamo Così. Le Foto Dei Matrimoni Più Discussi

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Siamo ancora ad agosto eppure molti, moltissimi VIP si sono già sposati quest’anno e per farlo hanno scelto modi decisamente dissimili.

Parte Eros Ramazzotti che sposa la sua Marica Pellegrinelli in comune a Milano senza sfarzosi vestiti o cerimonie particolari, lui in jeans e giacca con tshirt logata Nike, lei con un vestito sobrio e non propriamente da sposa.

GARD Pro Not Registered

Stesso luogo, il comune di Milano, stesso stile sobrio per Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, il volto giovane di Sky decide una cerimonia tra pochi intimi e come paggetto porta la splendida figlia.

Poi c’è il più tradizionale di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, l’ex playmate sceglie il bianco ed il calciatore della nazionale un classico vestito scuro, ma le Nozze sono comunque fuori dal normale anche per il parterre di vip invitati e per la cornice del Lago Maggiore.

C’è poi il sogno di Cenerentola di Elena Santarelli che sposa il suo Bernardo Corradi nella più classica delle cerimonie a Siena.

Anche i VIP internazionali scelgono l’Italia come cornice per il loro “SI”, i primi di quest’anno sono stati Kim Kardashian e Kanye West che scelgono la Toscana e poi passano la Luna di Miele tra Capri ed Ischia.

C’è poi una ex famosa come Stacy Keibler che a pochi mesi dalla rottura con George Clooney impalma Jared Probe già in attesa di un figlio da lui.

C’è poi la coppia da sogno fatta da Ciro Immobile calciatore napoletano del Napoli che conosce Jessica Melena ex Miss Italia durante il suo anno da sogno al Pescara Calcio e che la sposa a Bucchianico in Abruzzo.

In ultimo e solo in ordine temporale il matrimonio forse più chiacchierato del Belpaese, quello di Laura Chiatti e Marco Bocci che si sposano con una sontuosa cerimonia in Umbria con lei già incinta del loro primo figlio.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima dritta, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.