irriverente.com
Home Gossip

Nina Moric shock: “Il matrimonio con Corona valeva poco, Carlos ora ama Massimiliano”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Nina Moric ha sentito il bisogno di tornare, invitata da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 per parlare della sua vita sentimentale.

Ultimamente, infatti, ha lamentato che i tabloid rosa le riservano brutte parole e attenzioni morbose verso il suo rapporto di coppia con Massimiliano Dossi sposato con rito locale in Cambogia.

GARD Pro Not Registered

Tutti dicono che con Massimiliano la storia sta finendo, ma lei, in diretta tv nazionale, ci tiene a sottolineare che non è vero e che quest’anno passeranno il Natale insieme:

“Passerò il Natale con mio figlio con mio marito, con la sua famiglia e con il mio cane. Finalmente un Natale sereno. Massimiliano è un padre meraviglioso. Ha due figli che vanno d’accordo con Carlos. Spero di trascorrere il Natale tutti insieme come famiglia allargata. I bimbi di Massimiliano sono bellissimi: hanno un padre e una madre intelligenti. Spero che collaboreranno e che non facciano passare ai figli quello che ha dovuto sopportare mio figlio Carlos ai tempi della mia separazione”.

Poi rincara la dose quando paragona il matrimonio con Fabrizio Corona e l’ultimo con Dossi:

“Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio. Non sto criticando fabrizio, ma la verità è che eravamo molto giovani e che eravamo molto diversi. Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo perché quando ami così tanto una persona si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos e anche il mio cane Hachi”.

Insomma il pomeriggio di Canale 5 si incentra sulla storia di Nina Moric e Massimiliano Dossi e ne scava le criticità del rapporto con Fabrizio Corona.

Purtroppo anche se la tv è un’emittente privata ci sembra che nel paese ci siano storie negative e positive più meritevoli d’attenzione… voi non credete?

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.