irriverente.com
Home Gossip

Nina Moric: “Il gossip mi ha distrutto la carriera!”… ma quale carriera?!?

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Nina Moric sarà ospite oggi a Verissimo su Canale 5 e nel salotto buono di Silvia Toffanin, la compagna di Piersilvio Berlusconi proprietario della rete.

Tra una chiacchiera e l’altra è trapelata già una succosissima quanto sconvolgente verità, Nina ritiene che il gossip e la stampa scandalistica gli abbia rovinato la carriera da modella prima ed ora le stia distruggendo la vita!

GARD Pro Not Registered

Queste le parole della Moric:

“La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”

Insomma la ex moglie di Fabrizio Corona pensa che ciò che ha reso famoso l’ex marito e le ha permesso una vita agiata e sotto i riflettori sia in realtà una rovina.

Non capiamo se questo sia un de profundis della bellissima croata che fa “mea culpa” della vita vissuta fino ad ora, oppure un’altra trovata proprio per tornare tra le pagine di quei giornali e siti scandalistici.

Nina, stimolata da Silvia Toffanin, ha poi parlato del libro appena pubblicato di Fabrizio Corona bollato da un’altra ex dell’ex re dei paparazzi, Belen Rodriguez come “mera operazione commerciale”.

La bella ex modella e madre di Carlos primogenito proprio di Corona, invece, è più cauta e parla di un ottimo modo per riuscire a focalizzare sforzi e attenzione in carcere.

[sociallocker][/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.