irriverente.com
Home Gossip

Nicole Minetti Perde il Bambino

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Finale tragico per la gravidanza presunta di Nicole Minetti, l’ex consigliere regionale lombarda secondo “Diva e donna” avrebbe perso il suo primo figlio con un aborto spontaneo.
La notizia della gravidanza era stata data dal settimanale e poi smentita dal presunto padre Claudio D’Alessio (figlio di Gigi), ma sempre riconfermata dal giornale scandalistico.

La Minetti è stata anche paparazzata sola soletta mentre usciva dalla clinica e sempre Diva e donna diceva che avesse ritirato le analisi e la prima ecografia.

GARD Pro Not Registered

Questo fatto aveva fatto scatenare il gossip su una presunta rottura, ma in realtà pare che la loro sia da sempre una storia burrascosa, fatta di tanta passione – basta guardare le foto social avvinghiati sul lettino – e di altrettanti “tira e molla”. In più, a incidere sulla loro serenità, ci sarebbe anche la non approvazione di Gigi e Anna, i “suoceri”, che non vedono certo di buon occhio questa loro frequentazione. Eppure… Questo dolore li ha uniti.

La Minetti ha chiuso, nuovamente, il suo account instagram, ma Claudio per rasserenare il clima ha postato sul suo account la selfie d’apertura del pezzo, mentre partono per le vacanze.

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.