irriverente.com
Home Gossip

Nicole Eggert da Sexy Bagnina a Sexy Venditrice di Gelati Ambulante

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Negli Anni Novanta Nicole Eggert ha fatto impazzire gli uomini con le sue forme prorompenti, ma ora l’ex bagnina di “Baywatch” si prepara a diventare l’idolo dei più piccoli.

Appeso il costume al chiodo, l’attrice si è infatti messa alla guida di una gelateria ambulante con cui scorrazza per le strade di Hollywood.

GARD Pro Not Registered

Per prendere un gelato insieme a lei basta seguirla su Twitter, dove tiene aggiornati i follower sui suoi spostamenti.

Una nuova vita per la Eggert, che nel 2013 era stata costretta a dichiarare bancarotta e si era vista ipotecare la casa.

L’attrice ha quindi deciso di puntare sui gelati per estinguere i suoi debiti, che ammontano a circa 73mila dollari.

Sole e caldo non mancano di certo in California e chissà che, cono dopo cono, riesca a far tornare il suo conto corrente come ai tempi d’oro di “Baywatch”.

Occhio al Look!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

   

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l’occasione adatta per indossarlo ed anche l’outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l’intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po’ pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato…C’è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.