irriverente.com
Home Gossip

Natalia Bush, il fondoschieda “irresistibile” ed il sexy calendario… ma c’è Gué

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Natalia Bush è tornata in auge nel gossip italiano “grazie” alla storia “‘d’amore” con Gué Pequegno (il rapper che in ordine negli ultimi 4 mesi ha avuto storie “importanti” con Nicole Minetti e Elena Morali, rispettivamente ex igenista dentale e consigliera regionale lombarda amica di Berlusconi e condannata in Primo Grado nel processo Ruby 2 e la seconda ex fidanzata del “Trota” Renzo Bossi).

Natalia è stata un volto e soprattutto corpo noto grazie al suo fisico prorompente e statuario ed ha partecipato come bionda anche ad un cinepanettone.

GARD Pro Not Registered

Così la coppia è stata baciata da una notorietà nel mondo del gossip che, grazie anche ai modi di fare gangsta di Gué, appare spesso nelle cronache rosa.

Prima l’immagine della bella Bush in lingerie allo specchio, poi le effusioni estremamente hot in pubblico, la coppia sta scaldando i lettori di gossip in questa fredda invernata.

Intanto si vocifera sull’uscita di un sexy calendario che la bella Natalia sarebbe in procinto di realizzare… proprio una coppia che non si fa mancare nulla!

[sociallocker][/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.