irriverente.com
Home Gossip Deliziosi sorrisi

Naomi Watts Scopre gli Slip Sul Set Dello Spot

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Naomi Watts come un buon vino: più passa il tempo e più diventa bella.

L’attrice di Birdman – che il prossimo 22 febbraio potrebbe addirittura concorrere al premio Oscar – dimostra a tutti quanto il trascorrere degli anni non abbia serie ripercussioni sul suo aspetto, anzi.

GARD Pro Not Registered

Fotografata in occasione di uno spot pubblicitario sulla spiaggia di Malibu, la Watts appare in splendida forma, lontana anni luce dalla donna baffuta che abbiamo visto sul set di Three Generation.

Ben consapevole di essere fortunata come poche, qualche settimana fa, intervistata dal settimanale inglese Instyle UK, Naomi aveva espresso tutta la sua solidarietà nei confronti della collega Renee Zelwegger, duramente attaccata dopo l’intervento di plastica facciale:

“Lasciatela in pace, invecchiare non è facile e ogni donna ha diritto di fare come vuole”.

Poi sul suo rapporto con l’invecchiamento aveva detto: “Sto solo cercando di essere me stessa e di invecchiare con grazia. Ci sono giorni in cui mi sento vittoriosa e penso di avercela fatta fino a qui senza chirurgia plastica. Ma ci sono milioni di giorni in cui mi guardo allo specchio e penso ‘Lo sto per fare!'”.

Riuscirà a resistere alla tentazione?

Photo Credit: Splash / INF

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.