irriverente.com
Home Gossip

Naike Rivelli nuda su Twitter e lesbica su un nuovo video con il “Cavaliere”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Naike Rivelli, in arte Nayked, vuole assolutamente far parlare di se e continua a coltivare le sue due più grandi passioni, la musica e l’esibizionismo.

Figlia bellissima di Ornella Muti, con tre figli non si è mai risparmiata in autoscatti ad altissimo contenuto erotico che gli sono più volte costati la chiusura dei suoi account social su twitter, facebook e instagram.

GARD Pro Not Registered

Proprio in questi gironi in occasione della festa della mamma ha collezionato su twitter alcuni scatti completamente nuda. Scatti che hanno, poi, suscitato l’attenzione e le invidie di migliaia di naviganti.

Per la seconda passione, la musica, dopo il non successo del singolo “Defaillance in cui la bella Rivelli intentava un rapporto sessuale con un cagnolino che guardava tanto da scatenare le ire degli animalisti, oggi ci presenta “Unspoken” che è la cover in lingua inglese di Pensiero Stupendo di Patty Pravo, e la figlia di Ornella Muti non solo compare nuda nel video del brano, ma è anche accompagnata da due graziose fanciulle con le quali scambia baci ed effusioni.

Il videoclip di Unspoken è composto da un insieme di riferimenti ai fatti accaduti di recente all’ex presidente del consiglio nei processi Ruby 1 e 2. Addirittura ad un certo punto si inquadra una donna che spegne la TV ed una targhetta con il suo nome “Veronica L.” celato il resto del cognome, come il volto.

Evidente anche che il personaggio anziano, sull’auto blu che accompagna Naike non può che non essere l’ex Cavaliere.

Di seguito le foto proibite di Naike Rivell (ATTENZIONE NUDO)i:

[sociallocker]

[/sociallocker]

2 repliche a questo articolo
  1. Penso che ogni persona va rispettata ,l’importante che non fa del male a nessuno,se lei vuole. Proporsi cosi non capisco tutta sta pubblicita che tra l’altro gli fate gratuitamente .ma che si metta pure con la patata all’insu’. Penso che in Italia in questo momento abbiamo dei problemoni e si debba parlarne tra di noi. Mettete anche argomenti interessanti. Un po piu’interessanti che condividiamo.ciao oriana

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.