irriverente.com
Home Società Web

Naike Rivelli canta nuda, il video scandalo che l’ha fatta cancellare da instagram

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Naike Rivelli ed il suo video scandalo che l’ha fatta cancellare da instagram.

La splendida figlia di Ornella Muti a 40 anni compiuti decide di mostrarsi sempre più spesso nuda o quasi sui social network, di registrare video musicali sexy e di apparire sempre più trasgressiva.

GARD Pro Not Registered

Nulla di eccezionale per una star, nulla di eccezionale se ci si trova in America, ma per una che non ha fatto moltissimo nella vita e che vive anche in Italia è uno scandalo.

Naike è dannatamente simile alla madre e la svolta sexy, seppur avvenuta quando già matura, ricalca quasi la carriera iniziata proprio dalla madre con i film sexy di “serie B” degli anni ’70/80. Ornella Muti è diventata icona di bellezza proprio così.

I tempi, però, cambiano ed i film vengono sostituiti dai social network ed allora ecco Naike Rivelli che li usa per mostrarsi e pubblicizzarsi in pubblico.

Peccato che la bella vip non abbia pensato alle regole sul nudo proprio di twitter, facebook e instagram che l’hanno bannata e cancellata, lei si consola su Tumblr, ma fino a quanto durerà?

Di recente, infatti, il sito di microblogging fotografico è stato acquistato di Microsoft da sempre pignola anche più delle altre sulle immagini esplicite.

Intanto aspettiamo, dopo il trailer, il video completo di Defaillance il primo singolo ad altissimo tasso erotico per la bella Naike.

[sociallocker]

[/sociallocker]

1 replica a questo articolo

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.