irriverente.com
Home Gossip

Naike Rivelli bellezza esibizionista all’ombra della madre Ornella Muti

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Naike Rivelli è una bellissima donna, madre di due figli, attualmente separata dopo un matrimonio lampo di nove mesi, ma aspetto più importante è molto simile fisicamente e nel viso a sua madre l’indimenticabile Ornella Muti ancora oggi ad oltre 60 anni una delle donne più belle del mondo.

La piccola Naike che compirà gli “anta” il prossimo anno è crescita ribelle all’ombra di una madre troppo scomoda, ma con la quale ha da sempre un rapporto ottimo. Lei non è mai stata la classica bambina semplice e quando è cresciuta lo ha dimostrato con un figlio avuto in giovanissima età ed un secondo avuto dal suo matrimonio durato solo nove mesi.

GARD Pro Not Registered

Se qualcuno, però, fino a qualche mese fa ne parlava in pochi la conoscevano perchè, nonostante l’irrequietezza, il gossip non ne aveva mai parlato.

Oggi, al contrario, il gossip attinge ai suoi profili social a piene mani. Perchè? Presto detto la ragazza si spoglia, ha sbandierato la sua bisessualità ed è stata da poco cacciata da instagram per le foto e i video troppo hot!

Secondo voi non basta per diventare delle regine delle cronache rosa? Quello che spaventa, però, è la deriva che sta prendendo la Rivelli che per certi versi è paragonabile alla Sara Tommasi prima del porno.

Proprio oggi “ne combina un’altra delle sue” postando alcuni scatti decisamente hot del suo nuovo video musicale che la vedono in lingerie minimal su un letto rifatto con lenzuola di raso rosse ed un amante giovane e bello.

I due ne combinano di tutti i colori e lei stessa ammette di essersi divertita molto.

Che sia giunto il tempo anche per lei, nonostante gli “anta”, di trovare sbocco professionale vero nei video sexy? Non lo sappiamo, ma constatiamo che il suo profilo twitter è sempre più seguito e commentato.

e come al solito il social è ricettacolo di seni e glutei….

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.