irriverente.com
Home Gossip

Morgan: “Non torno a Sanremo finchè c’è il regime De Filippi”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Nel 2010 le sue dichiarazioni sull’uso abituale di droghe gli costarono la partecipazione al Festival di Sanremo, oggi continua a dire la sua senza pensare alle conseguenze. Sotto il suo mirino Maria De Filippi e il suo programma Amici in un’intervista al quotidiano Il Messaggero.

In giro aleggia un torpore “defilippico”, c’è un regime nell’ombra. Amici, l’ho sempre detto, per me è un po’ una baracconata. Ricordo che il mio scandalo è nato dopo un’intervista in cui parlavo male di quel talent. La De Filippi rispose dicendo di non conoscermi».

GARD Pro Not Registered

Secondo lo “show man” Morgan la De Filippi avrebbe messo su una specie di monopolio della musica e della televisione. C’è da aspettarsi che neanche stavolta la Signora di Canale 5 lo degnerà di una risposta. Probabilmente non arriverà neanche la stilettata “Morgan chi?”. Ma l’ex leader dei Bluvertigo non si ferma qui e dice che lui a Sanremo non andrà fino a quando ci sarà il “regime De Filippi”. E’ anche vero che è difficile credere che sia una privazione così dolorosa per Morgan visto che ha dichiarato di aver fatto XFactor solo perchè è l’unica possibilità che ha di lavorare. Fosse per lui studierebbe soltanto, ma è anche vero che bisogna pur campare.

Proprio dopo XFactor che lo ha visto vincitore con Michele Bravi, poteva godersi un periodo di quiete, invece, riparte la polemica che sicuramente non finirà qui.

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.