irriverente.com
Home Spettacolo Cinema

Monica Bellucci la Prima Bellissima Bond Lady. Una Vittoria per le Donne e l’Italia

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Nella finzione si chiamerà Lucia Sciarra, nella realtà è Monica Bellucci. Che a 50 anni si toglie la soddisfazione di entrare nel cast del nuovo 007 come la prima Bond Lady della saga. 

Un ruolo, quello della co-protagonista femminile della serie, spesso affidato a italiane (è la terza volta in 15 anni, dopo Daniela Bianchi e Caterina Murino), ma ancora più spesso disegnato per attrici under 30, destinate come da copione a finire tra le braccia dell’agente Bond.

GARD Pro Not Registered

Annunciato ieri in diretta streaming mondiale, il cast del 24º 007 riserva anche altre sorprese, come la presenza della seconda Bond girl Léa Seydoux, protagonista del film Palma d’Oro a Cannes La vita di Adele, di Ralph Fiennes come nuovo M, direttore del Secret Intelligence Service, del wrestler Dave Bautista e di Christoph Waltz, in predicato per il ruolo del villain. 

Al centro della pellicola sarà l’attore Daniel Craig, alla quarta prova nel ruolo di James Bond, diretto per la seconda volta dal premio Oscar Sam Mendes. Ancora segreta la trama del film, il cui titolo, Spectre, suona particolarmente caro ai fan della saga: comparso per la prima volta nel romanzo di Ian Fleming Operazione Tuono, nel 1965, e poi nel primo dei film di James Bond, Agente 007 – Licenza di uccidere, Spectre è l’acronimo di un’organizzazione criminale immaginaria contro la quale l’agente segreto si trova spesso a combattere. 

Smentite infine le voci che volevano il nuovo Bond solo alla guida di un’auto Fiat: 007 guiderà infatti ancora una Aston Martin, ma un modello fuori mercato pensato per il nuovo film, chiamato DB10 e riprodotto in un numero limitato di dieci esemplari.

Al via da domani a Londra, le riprese del film si svolgeranno in Messico, in Marocco, in Austria e anche a Roma, dove il cast potrebbe arrivare tra i mesi di febbraio e marzo.

Spectre, entrato in lavorazione 3 anni dopo il successo del precedente Skyfall, capace di incassare più di un miliardo di dollari nel mondo, sarà in sala il 15 ottobre 2015.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.