irriverente.com
Home Gossip

Miley Cyrus sempre più nuda e sola, tra sexy foto e photoshop

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Da quanto tempo vediamo Miley Cyrus esagerare? Da quanto tempo lei fa di tutto per trasgredire?

E’ diventata così trasgressiva che se si comporta appena un po’ sopra il nomale nessuno la considera, anche se è Miley Cyrus.

GARD Pro Not Registered

Così la graziosa teenager che per sua (s)fortuna fu scelta dala Disney per interpretare Hanna Montana e che è poi diventata un’icona per le ragazzine dagli 8 ai 12 anni (successo che fa impallidire quello dell’attuale Violetta per intenderci) oggi si è trasformata in una macchietta “mangia uomini” sempre più sola e disperata.

Miley sembra un’ombra nera di una ragazzina della sua età (22 anni .ndr) tutto quello che non si fa lei lo fa e lo mostra al mondo.

Così eccola nuovamente a scandalizzare i fan rimasti, il mondo discografico e le associazioni di genitori americane e non solo con una copertina su W Magazine.

Caschetto biondo, topless e seno al vento e praticamente irriconoscibile la bella Cyrus fa la trasformista e le inventano un look unico e inquietante.

I maligni, ma a ben guardare non si commette peccato, dicono che l’intervento del photoshop è stato pesante per trasformare la secca e dannatamente poco formosa Miley nella bomba sexy che appare tra le lenzuola.

Il celebre duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che hanno realizzato gli scatti non si esprimono sull’argomento.

La cantante per chiudere il cerchio della bella e dannata ha rilasciato un’intervista al figlio di Woody Allen, Roland Farrow: “Sono fatta così, non sto cercando di certo una relazione… Amo così tanto la mia musica, mi piace così tanto ciò che sto facendo, che è diventata la mia dolce metà, non ho bisogno di una persona”.

Certo che la cantante che fa di tutto per mettere in secondo piano la musica stessa e dare di se un’immagine prettamente sexy e trasgressiva pensare che qualcuno le creda è un vero problema!

[sociallocker][/sociallocker]

Ti sembra possibile? Tu che ne pensi?