irriverente.com
Home Gossip

Miley Cyrus: “Fatevi le canne non hanno mai ammazzato nessuno e lasciate le sigarette!”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Ancora un inno agli spinelli per la pop star Miley Cyrus che dal palco di Londra nel primo giorno della ripresa del suo Bangerz Tour dopo la lunga pausa a causa del suo ricovero, ufficialmente per un’allergia agli antibiotici presi per curare un’influenza.
Giovane la cantante ancor più giovani i suoi fan e spettatori, ma i messaggi non proprio positivi per lei sono all’ordine del giorno.

E’ stato Tmz a riportare alcuni passaggi salienti del suo discorso in cui ha elogiato la marjuana.

GARD Pro Not Registered

“L’erba non ha mai ucciso nessuno, lo sapete vero? Quindi, invece di fumare sigarette, perché non iniziate a farvi le canne? – ha spiegato la figlia di Billy Ray Cyrus, ex star della Disney – Un tempo anche io fumavo sigarette, l’ho fatto per tre anni e credo siano stati i tre anni migliori della mia vita. Durante quel periodo, però, sembravo più vecchia della mia età a causa della nicotina e i ragazzi non volevano limonare con me per la stessa ragione: sapevo di sigaretta”.

Questa è la seconda volta che la Cyrus tesse le lodi della marijuana dopo che già nel 2013, in scena durante gli Mtv European Music Awards, Miley si era accesa uno spinello sul palco dello show davanti a tutti.

[sociallocker][/sociallocker]

2 repliche a questo articolo
  1. Penso che se avesse una gran voce non ci sarebbe bisogno di farsi notare come fà, addirittura a gambe aperte, per avere successo. Poi dice delle cavolate, anche chi fuma spinelli puzza di fumo, in fondo viene usato tabacco per farli. Se questa deve essere da esempio ai giovani poveri ragazzi, bel esempio.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.