irriverente.com
Home Gossip

Miley Cyrus Ama ancora Liam Hemsworth e Sono Parole Sue!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Dietro la voglia di provocare con mise hot si nasconde un cuore fragile. Miley Cyrus si toglie la maschera e ammette, all'”Australia’s Sunday Night”, di amare ancora Liam Hemsworth.

“Io amo lui, e lui ama ancora me”, ha detto la cantante.

GARD Pro Not Registered

Ma subito dopo ha precisato: “Il nostro rapporto si limita all’amicizia”. La popstar, insomma, lancia una sorta di sos d’amore. Cadrà nel vuoto?

I due si sono conosciuti sul set di “The Last Song” e solo dopo pochi giorni erano già una coppia dello showbiz.

Ma a Liam, il cambiamento dell’ex bambina prodigio della Disney non è mai andato giù.

Così la storia è presto naufragata tra tira e molla. Dopo Hemsworth, Miley non si è più innamorata, tanto che non è un mistero che la famosa canzone “Wrecking Ball” fosse dedicata a lui.

Ora, dopo questa dichiarazione, in molti ci vedono un riavvicinamento. O, almeno, un tentativo da parte della Cyrus di tornare con il suo grande amore. Anche se Liam tace…

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell’occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

     

   

     

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.