irriverente.com
Home Gossip

Micol Olivieri incinta a 21 anni fa discutere e parlare

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Micol Olivieri a soli 21 anni vive tranquilla la sua gravidanza “vip”, anche se attorno a lei in tantissimi rimangono stupiti della scelta che per una giovane attrice impegnata nel lavoro e astro nascente della recitazione pare incomprensibile.

“Non pensavo di scandalizzare così tante persone” – dichiara a Domenica Cinque da Barbara D’Urso – “Quando dico che ho 21 anni rimangono tutti… Le nostre nonne lo facevano a 21 anni, se non a 18. Essere madri non lo so che cos’è. Credo che sia una cosa bellissima. Lo devi sentire. Non c’è un’età secondo me”.
“Io forse sono matta, sono insieme al mio ragazzo da meno di un anno. Se passi quella soglia e non accetti quello che deve venire poi lo rimpiangerai per tutta la vita. Magari se non l’avessi fatto adesso l’avrei fatto a 40 anni, magari mi sarei lasciata con il mio ragazzo. Accadono tante cose. Io sono istintiva, quindi faccio quello che sento”.

GARD Pro Not Registered

Lei è comunque fortunata, e lo ammette, perchè indipendente nella vita e nell’economia domestica grazie al successo de “i Cesaroni” e di tante altre apparizioni al cinema ed in TV.

“Sì, sono nel pieno tra virgolette della mia carriera. Diciamo che in questo momento in Italia le giovani coppie non sono aiutate. Non si hanno le possibilità di fare i figli da giovane. Io posso, per ora ho questa fortuna e la sfrutto”.

Il video e  la galleria dopo il follow social:

 

[sociallocker]

IL VIDEO

[/sociallocker]

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.