irriverente.com
Home Gossip

Micol Olivieri: “Ho Detto Si Con Il Pancione”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Micol Oivieri ha sposato con un grande “Si” il suo bel Christian Massella tutta di bianco vestita al settimo mese di gravidanza.
La splendida Alice dei “Cesaroni” il serial tv che appassiona da anni il pubblico di Canale 5 si è sposata in un casolare dell’Olgiata a Roma.

“E’ stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla”

GARD Pro Not Registered

Ha raccontato a “Diva e Donna” che pubblica in esclusiva l’album delle nozze.

“Il momento più emozionante – confessa Micol – è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino”. Una cerimonia semplice, all’aperto, con tanto di festa country: “L’unica piccola preoccupazione è stata la pioggia, incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l’abbiamo scampata”. La Olivieri racconta quindi l’ansia della notte prima: “La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all’alba ho subito iniziato a prepararmi…”.

Micol ha “scandalizzato” molto dopo l’annuncio della gravidanza e delle nozze, in molti le hanno chiesto come mai una gravidanza in così giovane età (ha 21 anni) e se fosse voluta.
Lei non si è mai scomposta, dolce ed umile proprio come l’Alice del suo personaggio ha tranquillizzato tutti parlando del suo grande senso materno.
Voi che ne pensate?

La proposta di Occhio al Look di oggi è ispirata a Guendalina Canessa Clicca sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

guendalina canessa

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.