irriverente.com
Home Gossip

Mickey Rourke l’improbabile look di un 61enne sui generis ed ex sex symbol

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mickey Rourke è e resterà il divo degli anni ’80 da “9 settimane e 1/2” con Kim Basinger a Orchidea Selvaggia era l’attore per eccellenza nei film tra l’erotico ed il thriller.

Poi per molti anni un periodo buoi e proprio quando nessuno ci avrebbe scommesso su il ritorno alla grande con un personaggio quasi autobiografico in “The Wrestler” che nel 2008 gli ha nuovamente aperto le porte di Hollywood.

GARD Pro Not Registered

L’attore ha, però, oggi è celebre soprattutto per l’improbabile look con cui si veste. Quasi sempre a torso nudo o giù di lì ed adornato da tantissimi tatuaggi, alcuni raccontano anche di un presunto impianto al bicipite per farlo sembrare sempre tonico.

Rourke è stato fotografato nello studio di Shamrock Social Club Tattoo mentre si faceva tatuare immagini tribali in nero sui lati del tricipite, sul gomito e appena sotto la spalla.

Quello che più era evidente era il pantalone indossato. In colore mimetico, largo, strappato e con i boxer in vista, oltre che rattoppato con il nastro isolante… roba che neanche un adolescente…

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.