irriverente.com
Home Gossip

Michelle Hunziker Ufficializza la Gravidanza, Ecco le Foto del Pancino!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”.

Michelle Hunziker ufficializza via Facebook la sua terza gravidanza. La showgirl aspetta un secondo bebè, dopo Sole, da Tomaso Trussardi e dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.

GARD Pro Not Registered

A nemmeno un mese dalle nozze programmate per il 10 ottobre con il rampollo di casa Trussardi quindi, Michelle diventerà mamma per la terza volta. Le voci si erano già rincorse nei mesi scorsi e stando al pancino ben evidente negli scatti degli ultimi giorni, questa gravidanza non si poteva più tenere nascosta.

Già in bikini a Forte dei Marmi, durante le vacanze a fine agosto, la bionda futura signora Trussardi aveva “svelato” il suo dolce segreto, mostrando arrotondamenti più che sospetti. Gli stessi immortalati dai paparazzi in questi ultimi giorni a Milano anche dietro i jeans e la gonna indossati dalla showgirl.

La stessa Michelle, che finora non aveva confermato nulla, ha quindi ritenuto necessario uscire allo scoperto annunciando via social il lieto evento.

Il terzo mese ormai è sicuramente superato.

All’altare Michelle sarà una splendida sposa con tanto di pancino.

Foto Olycom

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans efelpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile…spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.