irriverente.com
Home Gossip

Michelle Hunziker Si Sposa In Bianco Ecco Le Foto Della Cerimonia!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Bellissima, semplicemente raggiante. Michelle Hunziker è arrivata alla Sala dei Giuristi, nel centro di Bergamo Alta, con il sorriso sulle labbra e uno splendido abito da sposa, per dire sì a Tomaso Trussardi.

La showgirl ha scelto per il grande giorno un vestito romantico, ampio, bianco candido, impreziosito da due rose bianche nei capelli e la sua bellezza acqua e sapone a completare il tutto.

GARD Pro Not Registered

Nella stessa giornata è stata anche battezzata la piccola Sole, nata un anno fa.

Per Michelle si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Eros Ramazzotti nel 1998.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA BELLA MICHELLE E DEL SUO ABITO DA FAVOLA!

OCCHIO AL LOOK!!

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero con stivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.