irriverente.com
Home Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Nozze il 10 Ottobre e Nessuna Esclusiva

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Non è facile “stare dietro” a Michelle Hunziker, grande lavoratrice che ama alla follia il proprio mestiere.
Lo abbiamo visto chiaramente la passata stagione quando ha condotto Striscia la Notizia fino a pochi giorni dal parto ed è rientrata alla conduzione solo una decina di giorni dopo.
La bellissima Michelle al centro delle cronache perchè è una delle poche showgirl che unisce il talento puro alla bellezza “eterna” è nuovamente incinta e dopo Aurora, avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole adesso è il tempo di un maschietto?
Chi lo sa, ma intanto fervono i preparativi per le Nozze fissate per il 10 di ottobre.

Sulla rivista “Oggi” in edicola da domani, la Hunziker è stata intervistata dal suo compagno “di giochi” Piero Chiambretti che presto la affiancherà alla conduzione di “Striscia”. La conduttrice ha parlato soprattutto del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, che si terrà il prossimo 10 Ottobre e al quale sono state inviate 250 persone. Nessuna esclusiva, però; vogliono vivere serenamente il loro grande giorno:

GARD Pro Not Registered

Un giorno Piero Angela mi ha raccontato tutto sulla biologia del maschio, che non ha la tendenza alla monogamia. Lui dice che chimicamente e biologicamente non è l’amore che dura tre anni, ma l’attrazione necessaria per riprodursi. L’amore ha la sua evoluzione, cambia. Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza o della protezione va bene lo stesso. Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle.

L’imposizione della gonna sulle passerelle è assodata…E voi, che gonna siete? Vi proniamo qualche modello particolare per darvi l’ispirazione per i prossimi outfit… LOW COST (a partire da 15 euro). Il consiglio, se non siete avvezze a questo capo, è quello di iniziare con un modello semplice, da abbinare a quello che già avete, vedrete che ci prenderete gusto e oserete con qualche fantasia! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.