irriverente.com
Home Gossip

Michelle Hunziker Confessa: “Riproverò per il Maschio, ma Poi Mi Fermo”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sara un’altra femmina, la terza per Michelle Hunziker, e non si chiamerà né Stella n Luna .

“Non mi fermo qui però”, racconta la conduttrice a Chi, “Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò”.

GARD Pro Not Registered

Intanto la pancia della bionda showgirl svizzera lievita e lei si dedica allo shopping per bebè, il parto è atteso tra febbraio e marzo e per allora tutto deve essere pronto.

Fresca di matrimonio, il secondo, Michelle si gode questo momento di gloria pieno di novità nella sua vita privata e professionale e cerca di stare attenta a quanto mangia:

“Sono nella fase centrale della gravidanza, quella in cui è più facile lievitare… mi devo controllare” dice a Chi.

Il pancino è in realtà già diventato un pancione, come mostrano gli scatti che la immortalano in un negozio di abbigliamento per bambini insieme ad Aurora, la prima figlia avuta con Eros Ramazzotti e quasi maggiorenne e la piccola Sole di un anno.

Per ora niente viaggio di nozze però. Subito dopo il matrimonio Michelel e Tomaso sono tornati subito al lavoro e adesso bisognerà aspettare ancora un po’, almeno fino alla nascita della nuova bambina in arrivo. Poi però Trussardi porterà tutte sue donne in luna di miele per festeggiare.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso….magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.