irriverente.com
Home Gossip

Michelle Hunziker Annuncia: “Mi Sposo In Diretta, Con Antonio Ricci Al Mio Fianco”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

E’ di pochi giorni l’annuncio della sua nuova gravidanza, dopo la piccola Sole avuta dal compagno Tomaso Trussardi. Anche il matrimonio è imminente e insieme la ripresa della sua vita professionale. Il 22 settembre, infatti riprende Striscia la Notizia, affianco a Piero Chiambretti, ma solo dalla seconda settimana e si annuncia il matrimonio in diretta per la conduttrice il prossimo 10 ottobre.

Sicuramente la puntata quel giorno non potrà essere registrata, come dice la Hunziker:

GARD Pro Not Registered

ci inventeremo qualcosa di divertente

Nel frattempo ci sono parole di grande stima per Antonio Ricci, scelto come testimone di nozze che l’ha spronata dalla prima apparizione in tv a 19 anni, al timone di Paperissima Sprint.

Hai un sorriso che buca lo schermo, lavorerai e imparerai il mestiere

Queste le parole che hanno accompagnato il suo esordio e che ancora oggi le sono rimaste nel cuore, tanto da farle scegliere proprio Antonio Ricci come testimone di nozze…Speriamo non faccia qualche scherzo!!

La proposta di Occhio al Look!!

Cappelli, borse, scarpe….Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.