irriverente.com
Home Gossip

Michelle Hunziker: “Al dolore del cuore non ci si abitua mai”. I Fan temevano il peggio ma poi… @m_hunziker #MichelleDiceCheese

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

“Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…..”.

Con queste parole Michelle Hunziker su Instagram ha messo in allarme i suoi fan.

GARD Pro Not Registered

La foto, che la mostrava con la sua cagnolina Lilly, ha fatto pensare al peggio.

Subito è girata la voce della dipartita della barboncina. C’è chi invece ci aveva visto un segnale di crisi col marito Tomaso Trussardi.

Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 9 Giu 2015 alle ore 06:12 PDT

Invece? Nulla, solo un messaggio “introspettivo”. A chiarire (nemmeno tanto poi) ci ha pensato la stessa Michelle con un altro post su Instagram. “Dicono che lilly sia passata a miglior vita! Ma vaaaa! È viva e vegeta…..”.

In effetti ci eravamo cascati un po’ tutti, il primo messaggio così triste che parlava di “batoste” che “arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti” aveva fatto cadere nel panico i fan della showgirl. Molti hanno pensato alla morte della cagnolina.

I più maliziosi, invece, hanno subito puntato il dito sulla coppia. Dopo la litigata con Tomaso Trussardi si è anche ipotizzata una crisi matrimoniale.

“L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è sempre qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza – scriveva la showgirl svizzera – La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino”. E quindi? Secondo Michelle il suo era solo un pensiero “introspettivo e riflessivo”.

E per dimostrarlo posta la foto di Lilly che mangia un po’ di formaggio svizzero.

Alimento di cui Michelle è testimonial.

MICHELLE HUNZIKER Cheese

Furbissima Michelle…

fonte tgcom24

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.