irriverente.com
Home Gossip

Michael Shumacher Tornerà a Sorridere, Gli Ultimi Sviluppi Portano il Sorriso. Scopri Come Sta!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Corinna Shumacher torna a sorridere per il buon recupero del marito Michael.
La Bild, il maggior giornale scandalistico tedesco, titola con un chiaro:

“Bello veder sorridere Corinna di nuovo!”

GARD Pro Not Registered

Dopo l’incidente di sci alla fine dello scorso anno ed i sei mesi di coma a Grenoble il campione tedesco è stato trasferito in elicottero in una struttura protetta vicino casa per iniziare la riabilitazione.
La moglie Corinna dal primo momento si è battuta per lui ed ora la sua ritrovata gioia spinge anche i tifosi del campionissimo ad essere più ottimisti.

Addirittura la signora Shumacher è tornata a farsi vedere in occasioni pubbliche e si è presentata davanti ai suoi ospiti, giovani cavallerizzi venuti da una ventina di Paesi in tutto il mondo per partecipare all’happening europeo annuale nei pressi di Givrins, sul lago di Ginevra.
“Quel sorriso è un messaggio al destino. Significa: noi combatteremo. Per ogni momento felice nella vita”, scrive Bild ricordando come siano passate già quasi tre settimane dal trasferimento di Schumacher nella clinica di Losanna, più vicino a casa.

“La signora Schumacher emanava un’incredibile cordialità. Ha avuto parole amichevoli per tutti”, ha riferito un invitato. “La più bella sorpresa”, scrive ancora Bild, è stato vedere cavalcare per il concorso non solo la figlia diciassettenne Gina-Maria, ma anche il fratello quindicenne Mick, che normalmente predilige i kart. “Il destino può stare tranquillo – conclude il tabloid -, la famiglia Schumacher non si lascia disarcionare. E quando accade, risale in sella”.

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.