irriverente.com
Home Gossip

Michael Schumacher il Campionissimo fra Un Mese a Casa

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Michael Schumacher sta facendo progressi incoraggianti.

Trasferito da poco in una clinica di Losanna dall’ospedale di Grenoble per iniziare la riabilitazione, il campione tedesco sta stupendo tutti con il recupero che tutti speravano potesse fare.

GARD Pro Not Registered

Il Mirror, citando fonti interne alla clinica riabilitativa, azzarda anche che fra un mese Schumacher, se continuasse con tale dedizione e perseveranza nel recupero, potrebbe addirittura tornare a casa e recarsi in clinica solo per la riabilitazione.

Sono passati ormai 7 mesi dal terribile incidente sulle nevi francesi del Meribel e, nonostante dei momenti tragici, Michael ha sempre cercato il recupero con tutte le sue forze.

L’asso tedesco resteremme in gravi condizioni, non potrebbe ancora parlare e comunicherebbe solo sbattendo le ciglia, ma la tecnologia (sua grande alleata da tutta una vita) potrebbe aiutarlo ulteriormente e già si parla di un chip sottopelle che gli consentirebbe di parlare e camminare più facilmente.

Nel giro di alcune settimane, secondo gli auspici dei medici della clinica universitaria, Schumacher potrebbe utilizzare una speciale sedia a rotelle dotata di un controllo elettronico gestibile con i movimenti della bocca.

Sembrerà scontato, ma il campione tedesco ha davanti a se la prova più dura e se si impegnerà come ha fatto finora e cercherà il risultato come è impegnato da una vita crediamo che uno come lui potrà sicuramente farcela.

Certo per un uomo che prima di parlare in italiano ha atteso un paio d’anni perchè la sua pronuncia fosse perfetta sarà un duro colpo non mostrarsi al top della forma possibile ed anche per questo siamo fiduciosi nel suo massimo impegno al recupero completo.

Se al mondo c’è un uomo che può farcela in quella situazione quello è proprio Michael Schumacher.

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.