irriverente.com
Home Gossip

Michael Schumacher È Uscito Dal Tunnel

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sta sempre meglio Michael Shumacher il campione di automobilismo tedesco che a gennaio ha avuto un bruttissimo incidente sulle nevi di Grenoble che lo ha costretto a quasi 6 mesi di coma.

Oggi la moglie Corinna, che gli è sempre stata vicina, afferma con certezza che la riabilitazione sta dando ottimi risultati e che il marito continua a lottare con tutte le sue forze:

GARD Pro Not Registered

«Sono piccoli e lenti, ma pur sempre miglioramenti». 

Il cinque volte campione di Formula 1 è stato di recente spostato dall’ospedale di Grenoble ad una clinica privata vicino casa per iniziare la riabilitazione, sarebbe cosciente e inizierebbe anche a muovere alcune dita.

Stando al alcune previsioni dei medici, se tutto prosegue come adesso entro la fine dell’estate Schumi potrebbe essere in grado si stare su una sedia a rotelle e uscire dalla clinica.

La proposta Occhio al Look di oggi

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.