irriverente.com
Home Gossip

Mia Cellini: “Marika Baldini è la presunta amante di Francesco Totti”. Lei smentisce tutto.

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Il Grande Fratello ha prontamente censurato e rimosso anche la frase di Mia Cellini la gieffina che nella CASA ieri aveva detto, subito dopo la confessione shock di Veronica Graf di aver fatto sesso a 4 con i fratelli Balotelli appena una settimana prima di entrare nella CASA, di sapere con certezza che Francesco Totti, capitano della Roma Calcio e marito di Ilary Blasi, avrebbe avuto una relazione con Marika Baldini apparsa in Tamarreide un reality trash.

La Baldini, però, smentisce seccamente a Socialchannel: “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!”.

GARD Pro Not Registered

Fatto sta che il GF ha censurato tutto per evitare imbarazzi e querele, ma alle due ragazze ancora non viene commissionata nessuna punizione…

2 repliche a questo articolo
  1. se questo e vero…Totti come uomo, perde tutti i punti come persona,nei confronti di tutti,la bella moglie non li rimane di fare altro che metterli le valigie fuori la porta e invece la ,,quaquraqua, e meglio che si chiude in un convento di clausura, cosi per il resto della sua vita che non veda mai un ,,volatile tipo maschile”…

  2. Io credo che a quei livelli i tradimenti si fanno, sono naturali e le mogli lo sappiano e intelligentemente capiscano. Hai soldi e potere e puoi toglierti ogni sfizio, perché dovresti rinunciare allo sfizio più grande che ogni maschio ha? Spassarsela sessualmente! Non significa niente avere la moglie bella! La moglie è una certezza, è a casa, la hai avuta mille volte e mille altre volte la avrai e di sicuro la ami, altrimenti non sposavi lei ma qualcun’altra, se non la amvi, perché a uno così ricco e famoso nessuna dice no! Via le ipocrisie: per stare accanto a un uomo simile occorre essere intelligenti ed elastiche!!!!!!!!!!! Del resto Ilary, bellissima per carità, se non diventava la signora Totti chi era? Una delle tante ex letterine che a stento vanno a fare qualche ospitata televisiva! Solo lei e la Toffanin hanno continuato alla grande: chissà come mai!? E allora, a un uomo che ti ama perché ti ha scelta tra tante poassibili come sposa e madre dei suoi figli, che ti dà una vita da sogno e ti ha anche permesso di fare la showgirl a livelli importanti, vuoi rimproverare che ogni tanto “si diverte” fuori casa?! Non so se nello specifico il tradimento ci sia stato, ma se c’è stato, io non mi stupisco e non mi stupisce il silenzio di Ilary!

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.