irriverente.com
Home Gossip

Melissa Satta Torna In Italia ..Ma solo Per La Settimana Della Moda! @sattamelissa

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Da una vacanza a Ibiza, Roberto Cavalli ha tratto ispirazione per la collezione estiva della sua linea Just, che ha sfilato giovedì scorso a Milano.

“Libertà e amore” sono le parole d’ordine di queste giovani un po’ hippy e un po’ borghesi e delle loro vacanze sull’isola dei party.

GARD Pro Not Registered

Per loro tanti abiti leggeri, stampati con piccole margherite, cuori, gigli e farfalle, ricoperti da gilet, con plastron o foulard, portati con sandali piatti o dal tacco assassino, sempre dorati.

Ospite della serata nel parterre, la bellissima Melissa Satta che, anche se si è ormai trasferita in Germania da tempo, per seguire il suo Kevin Boateng allo Shalke 04, appena può, cerca di svincolarsi dal suo mestiere di neo mamma e torna in Italia.

La settimana della moda a Milano non poteva essere occasione migliore per l’ex velina.

Il piccolo Maddox è rimasto in Germania con la nonna, come racconta lei stessa alla stampa presente:

“Maddox è rimasto a Dusseldorf con la nonna. Mia mamma è sempre all’erta, la chiamo e arriva…Essere mamma è molto bello e super impegnativo. Ma con un po’ di fatica si riesce a fare tutto”.

L’ex velina da lunedì scorso è sbarcata a Milano, ed è stata impegnata prima nella diretta con “Tiki Taka”, poi nel restyling dal parrucchiere e poi via da una sfilata all’altra come ospite nei parterre.

Per la sfilata di Just Cavalli ha scelto un’acconciatura ricercata ed abbastanza costruita, labbra perfettamente disegnate da un rossetto bordeaux,  un paio di leggings e stivali della stessa tonalità del rossetto e per finire l’outfit, un camicione di seta nero con disegni dorati, dal taglio coreano.

 

Davvero bellissima, sexy e per niente volgare, non trovate anche voi?

Just Cavalli Spring Summer 2015 Backstage and Parterre

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi piace un total blu, un bi-color o qualche tocco di colore in questo grigio inverno? Noi di Occhio al Look vi proponiamo tubini e abiti morbidi, scarpe sensualissime, giacche in pelle, tutto LOW COST. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.