irriverente.com
Home Gossip

Melissa Satta: “Sposerò Il Mio Kevin Prince Boateng In Sardegna”

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Melissa Satta non ha dubbi le Nozze con il suo Kevin Prince Boateng saranno in Sardegna, la sua terra, la terra che lei ritiene “la più bella del mondo”.
Fortemente ammirata per la sua bellezza ma criticata per aver lasciato solo il piccolo figlio Maddox di pochi mesi per ben 10 giorni dai nonni in Italia per seguire l’avventura mondiale del compagno calciatore del Ghana, la splendida ex velina mora ha le idee chiare sul suo Matrimonio.
Per Boateng ci sarà poco, se non pochissimo potere decisionale, Melissa ha già deciso tutto…

“Sarà in Sardegna – ha fatto sapere – una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l’abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così. Ma c’è ancora tempo per organizzarle”.

GARD Pro Not Registered

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.