irriverente.com
Home Gossip

Melissa Satta Sole, Amiche e Niente Amore…

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Melissa Satta è travolta dal Sole, dal mare e dall’allegria delle sue amiche.

Così continuano le vacanze della splendida ex velina mora, “orfana” del compagno Kevin Prince Boateng “costretto” al ritiro precampionato con la sua squadra lo Shalke 04.

GARD Pro Not Registered

LA Satta cinguetta su twitter “Jump, jump, jump” e posta la foto di lei con due amiche mentre saltano in bikini sulla spiaggia.

Melissa torna a scrivere “in inglese” copo le polemiche delle felicitazioni a Boateng scritte su instagram. Lei scrisse compliments, ma in tanti l’avevano riproverata ad utilizzare il termine congratulations.

Melissa, che è nata a Boston e che si è sempre vantata di conoscere bene la lingua, si è sentita punzecchiata nel vivo e ha replicato scocciata postando lo stamp della traduzione della parola “complimenti” dall’italiano all’inglese, secondo il vocabolario. “Per tutti coloro che prima di parlare dovrebbero studiare l’inglese! Viva il vocabolario” ha detto. “Non è una questione di come si traduca la parola complimenti, è che, ogni frase, ogni contesto, ha la sua traduzione…” ha replicato un follower.

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.