irriverente.com
Home Gossip

Melissa Satta Sefie in Bikini ed i Fan Apprezzano

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Melissa Satta dal parto del piccolo Maddox è stata molto meno generosa di immagini sexy e svestita sui suoi profili social.

Sempre molto richiesta ed attiva sul lavoro aveva, invece, ceduto un po’ su instagram soprattutto.

GARD Pro Not Registered

I suoi fan hanno quindi apprezzato molto il ritorno sexy della bella ex velina mora che, complice la calura estiva e la vacanza nella sua Sardegna, ha sfoggiato un bikini rosa fluo e tatuaggi.

La sua dolce metà, Kevin Prince Boateng è in ritiro con i compagni dello Schalke 04 e lei è rimasta in Sardegna con Maddox e i nonni.

Vacanze all’insegna della famiglia per Meli che, tra uno scatto sexy e un’uscita con le amiche, regala qualche istantanee in compagnia del piccolo di casa.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.