irriverente.com
Home Gossip

Melissa Satta, ma che Intimo!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Melissa Satta dopo il battesimo di Maddox Boateng, suo primogenito figlio del compagno e fra pochi mesi marito Kevin Prince Boateng, è tornata subito in formissima, snella e tonica come e più di prima della gravidanza.

Così non risulta strano il fatto che sia diventata subito testimonial di un noto marchio di intimo femminile posando senza veli, ma solo con la lingerie sponsorizzata.

GARD Pro Not Registered

Una campagna autunno/inverno che pone la sua femminilità al centro degli scatti che quasi eclissano la bellezza dei capi.

Conturbante, sexy, affascinante, Melissa Satta mostra gambe chilometriche e toniche, messe in risalto dai tacchi vertiginosi, e dall’abbigliamento succinto. Posa per la campagna di Rossoporpora sfoggiando un décolleté florido e seducente.

Alcuni gridano, però, allo scandalo, Melissa, come è evidente, sarebbe fortemente photoshoppata, ai limiti del “disegno” e questo sarebbe secondo questi signori sbagliato e mortificante per le tante donne che dopo la gravidanza vedono il loro corpo modificato e non possono accedere ad un personal trainer con dieta annessa o al ritocco delle proprie foto.

Già, ma Melissa che c’entra?

La Proposta di Occhio al Look, Comoda, Sensuale e…Low Cost!

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito.

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.