irriverente.com
Home Gossip

Melissa Satta e Boateng, Matrimonio Nel 2015, Le Foto Del Battesimo Di Maddox

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Pare che l’indiscrezione trapelata nei giorni scorsi su Novella 2000, riguardante il matrimonio di Melissa Satta e Boateng sia stata smentita, almeno per quanto riguarda il giorno delle nozze! Il 19 luglio, infatti, giorno che i due avevano scelto per il battesimo del piccolo Maddox, non sono avvenute le nozze che si erano ipotizzate.

Pare infatti che proposta fosse venuta proprio dalla neo mamma: “Ma perchè in quello stesso giorno non ci sposiamo? Sarebbe bellissimo celebrare il nostro amore proprio con Maddox”. Il calciatore non se lo sarebbe fatto ripetere due volte, ma alla fine su Instagram appare “solo” la cerimonia del battesimo per il piccolo Maddox.

GARD Pro Not Registered

battesimo maddox

Arriva proprio dalla Satta e da Boateng la notizia che le nozze, sì, ci saranno, ma nel 2015. Per il momento si festeggia con parenti e amici in Sardegna, ma c’è un’altra intenzione impellente: quella di bissare l’esperienza di essere genitori, magari di una femminuccia, nel qual caso, probabilmente, il matrimonio sarà ancora rimandato. Che fretta!

Pare che le avance tramite social network di Rihanna verso il calciatore, non abbiano intaccato la loro unione e la Satta aseptterà serenamente il prossimo anno per convolare a giuste nozze. Noi ci saremo…almeno virtualmente!

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

  

 

 

 

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.