irriverente.com
Home Gossip

@MauroIcardi – Wanda Nara: Regalo Da 40 mila euro a tre mesi dalle nozze

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Davvero un super regalo, quello che Wanda Nara si è vista recapitare a tre mesi dalle nozze con il suo amatissimo Mauro Icardi.

Il giocatore ha voluto infatti festeggiare i primi mesi di vita matrimoniale regalando alla sua dolce metà un preziosissimo bracciale di Cartier del valore di oltre 40 mila euro!
Naturalmente l’attaccante dell’Inter non poteva non mostrare il suo Cadeau sul social a tutti i suoi followers, commentando così lo scatto:

GARD Pro Not Registered

«Dicen, que hay tiempo hasta los 3 meses para poder “escaparse” despues de Firmar el Matrimonio. Nosotros hoy cumplimos 3 MESES. Y por eso te hago este regalito para que lo nuestro sea Eterno e Infinito. @wanditanara Quiero Amarte siempre!! Sos Mi Vida, Mi Familia, Mi Todo.. *27.05.2014*.

«Dicono che c’è tempo fino a tre mesi per fuggire da un matrimonio. Oggi compiamo il nostro terzo mese da sposati e ti faccio questo regalo perché la nostra storia sia eterna e infinita».

10654900_289906484527738_615626378_n

Per poi aggiungere:

Ma non è tutto! Icardi ha anche acquistato dei cioccolatini, griffati Armani, per circa 90 euro:

 

Insomma, Wanda è davvero una donna fortunata… non siete anche voi della stessa idea?

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.