irriverente.com
Home Gossip

Mauro E Marta Prima Coppia Down Regolarmente Sposata

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Mauro e Marta si sono sposati, ma loro non sono due semplici innamorati che convivono e condividono la vita da 10 anni.
Lui 30enne, lei quasi 40 anni, i due sono i primi innamorati con sindrome di down che si sono regolarmente sposati in Chiesa ed il cui matrimonio è civilmente ciconosciuto.

Insieme da 10 anni, conviventi da tempo Mauro e Marta hanno fatto il grande passo sposandosi stabilendo in Italia il primato di coppia down sposata.

GARD Pro Not Registered

«Qualche volta discutiamo e per qualche minuto ognuno resta per conto proprio, ma subito dopo ci ritroviamo, riflettiamo su quello che abbiamo fatto, troviamo un punto d’incontro e facciamo pace».

Questo il loro segreto che li ha portati a stare insieme per tutti questi anni.

I due lavorano anche insieme a Casa Petunia, una casa famiglia a bassa assistenza ed il loro amore è già famosissimo sul web dove le foto del matrimonio spopolano letteralmente.

La proposta Occhio al Look di oggi

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.