irriverente.com
Home Gossip

Mattia Destro Sposa Ludovica Caramis. La Scollatura Vertiginosa Della “Professoressa” Dà Una “Scossa” Alla Cerimonia!

GARD Pro Not Registered

GARD Pro Not Registered

Sono marito e moglie il centravanti della Roma Mattia Destro e Ludovica Caramis, soubrette televisiva, “professoressa” nel programma di Raiuno L’Eredità, condotto da Carlo Conti.

La giovane coppia (entrambi hanno 23 anni) si è sposata ieri pomeriggio nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno, città dove Destro è nato e vive con la famiglia (il padre Flavio ha giocato in serie A con l’Ascoli).

GARD Pro Not Registered

Una cerimonia iniziata con il classico ritardo della sposa di circa mezz’ora ed alla quale hanno partecipato anche alcuni calciatori come il portiere della Roma Morgan De Sanctis ed il centrocampista dell’Inter Joel Obi.

Una pioggia torrenziale ha accolto gli sposi all’uscita della chiesa al termine della cerimonia.

All’esterno tanti curiosi, desiderosi di vedere i neo sposi ed i vip invitati. Una luna di miele però brevissima per i due.

Il tempo del banchetto ieri sera in una villa storica di Ascoli e poi Destro è partito durante la notte per Coverciano per rispondere alla convocazione della Nazionale azzurra.

Antonio Conte gli ha infatti concesso una deroga per l’arrivo in ritiro, ma solo fino a domani mattina, per il primo allenamento. L’attaccante giallorosso è stato convocato per il doppio impegno dell’Italia nell’amichevole del 4 settembre a Bari con l’Olanda e quella del 9 ad Oslo contro la Norvegia, valido per le qualificazione ai Campionati Europei 2016.

La sposa, con un abito bianco a sirena, in pizzo, con un velo lungo e ricamato, bouquet di rose bianche in mano ed una scollatura profonda che lasciava intravedere molto di più di quanto ritenuto “consono” per un matrimonio religioso, si è fatta attendere per quasi mezz’ora dai duecento invitati, tra i quali spiccavano calciatori e soubrette.

Ad organizzare tutto ci ha pensato proprio la Caramis, aiutata dalla stessa wedding planner di Belen.

Mattia Destro sposa Ludovica Caramis ad Ascoli Piceno. Foto lapresse

Davvero bellissima, non trovate anche voi?

 

 

Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchia la solarità dell’outfit di Alessia Sica, per un’occasione informale, ma per non passare comunque inosservate! Vi proponiamo 3 outfit composti da topgonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.

    

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

Lascia una replica

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.